Star Wars: Uprising - svelata la data di uscita su iOS e Android

L'interessante avventura free-to-play degli studi Kabam sarà disponibile su smartphone e tablet iOS e Android a partire dal 10 settembre

La lunga fase di beta testing di Star Wars: Uprising è ormai giunta alla sua fase finale e i Kabam Studios si apprestano a rilasciare la versione definitiva del loro titolo free-to-play sugli store digitali dei sistemi mobile iOS e Android di ultima generazione.

Gli eventi che vivremo nella galassia lontana lontana di questo action-RPG con visuale isometrica e dalla spiccata propensione alla cooperativa online si collocheranno cronologicamente tra la fine de Il Ritorno dello Jedi e l'inizio de Il Risveglio della Forza.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, il titolo cercherà di fondere il sistema di movimento e di evoluzione del personaggio di Diablo III all'appagante sistema di combattimento dei twin stick shooters come Bombshell e Halo Spartan Assault.

  • Co-op in tempo reale contro l'Impero
  • Esplora i segreti del settore, forma un potente equipaggio coi tuoi alleati e gioca con gli amici in modalità cooperativa sincronizzata

  • Personalizzazione avanzata
  • Scegli da un'ampia gamma di abilità speciali, specie, personalizzazioni visive ed equipaggiamenti tipici di Star Wars per diventare il prossimo Ian Solo, Boba Fett o un nuovo eroe di tua creazione.

  • Decidi il futuro dell'universo
  • Unisciti ai giocatori di tutto il mondo in spietate battaglie di settore per decidere come si espanderà il gioco: ti attendono nuovi pianeti, attrezzature esclusive e membri d'equipaggio unici!

Star Wars: Uprising sarà disponibile a partire dal 10 settembre su tablet e smartphone iOS e Android di ultima generazione. Il titolo, come specificato dagli stessi Kabam Studios, adotterà l'ormai consueta formula dei free-to-play basata sul downlad gratuito del gioco e dalla presenza di un negozio interno per le microtransazioni facoltative.

  • shares
  • Mail