GTA Online: ecco tutte le novità dell'update di Halloween

gta-online-update-halloween-2016.jpg

Nonostante siano passati solo pochi giorni dal lancio dell'update Centauri di GTA Online, i vertici di Rockstar Games si preparano all'arrivo di Halloween annunciando l'uscita di un altro aggiornamento gratuito che permetterà a tutti gli utenti del modulo multiplayer di Grand Theft Auto V di festeggiare nel migliore dei modi una delle ricorrenze più amate dai giovani.

Il piatto forte dell'evento di Halloween sarà rappresentato dalla modalità Beati vs Dannati, una sorta di caccia all'uomo caratterizzata da un ciclo giorno/notte di soli 60 secondi e dalla presenza di modificatori sparsi per la mappa che permetteranno ai giocatori di evolvere poteri paranormali degni degli angeli e dei demoni. Per tutta la durata dell'evento, inoltre, ci verrà dato accesso alla motocicletta LCC Sanctus e a un assegno di 250.000 dollari digitali da spendere nei negozi di Los Santos e della contea di Blaine usufruendo di uno sconto del 30% su una vasta collezione di oggetti, armi, veicoli e capi di vestiario apprezzati dalla community.


    Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì.

L'evento di Halloween di GTA Online avrà inizio venerdì 28 ottobre e si concluderà lunedì 7 novembre: come nel caso dell'ultimo aggiornamento "Centauri", l'accesso agli eventi, agli oggetti a tema, ai bonus digitali e agli sconti legati all'iniziativa sarà garantito solo agli utenti di Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

GTA V: eventi Freemode con il prossimo aggiornamento di GTA Online

Articolo originario dell'11 settembre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Con il nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto V, i ragazzi di Rockstar Games promettono di ampliare ulteriormente l'offerta di gioco del loro kolossal a mondo aperto con l'introduzione degli Eventi nella modalità Freemode di GTA Online.

L'accesso a questa tipologia di sfide potrà avvenire in qualsiasi momento della modalità "libera" di GTA Online e ci permetterà di ottenere denaro e punti Reputazione partecipando ad eventi e gare visualizzate "in diretta" sulla mappa del nostro alter-ego tramite delle icone.

gta-v-eventi-freemode.jpg


    Sai resistere a un assedio? Prova l'evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un "castello" e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.

Il lancio di questo aggiornamento per GTA Online dovrebbe avvenire il 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One: sempre per quella data è poi prevista la pubblicazione dell'update gratuito di GTA V dedicato alle versioni per console current-gen del Rockstar Editor. Non hai ancora GTA V? Acquistalo ora su Amazon!

  • shares
  • Mail