Destiny: Il Re dei Corrotti - immagini, video e dettagli sui contenuti esclusivi PlayStation

Ecco cosa riceveranno in regalo tutti coloro che decideranno di acquistare la nuova espansione di Destiny su PS3 o PS4
Ecco cosa riceveranno in regalo tutti coloro che decideranno di acquistare la nuova espansione di Destiny su PS3 o PS4

[blogo-video id=”404130″ title=”Destiny: Il Re dei Corrotti | contenuti esclusivi PlayStation” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/5/5ab/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=0dyaO9_BAQ8″ embed=”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”]

I ragazzi di Bungie ingannano il tempo che li divide dal lancio di Destiny: Il Re dei Corrotti illustrando nel dettaglio i contenuti che saranno proposti in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4 a tutti coloro che decideranno di acquistare questo corposo DLC su console Sony.

  • Set di equipaggiamento esclusivi
  • Titano – Hesperos

    Costruita in onore degli Hesperonauts, i primi astronauti umani ad atterrare su Venere, l’armatura Hespero è in grado di resistere a calore e pressione estremi. Indossala in memoria di un’Età dell’Oro di pace ed esplorazione.

    Stregone – Azoth Bend

    Millenni di ricerca alchemica giungono al culmine grazie allo stregone. Comanda la materia e l’energia a livello infinitesimale con la sola forza di volontà.

    Cacciatore – Neuroghast

    L’armatura Neuroghast permette una fusione completa di corpo e mente grazie a un’interfaccia di leggerissimo tessuto energetico, sensori transcranici ed esocircuiti in cytogel. Diventa un assassino d’élite unendo i poteri di macchina e uomo.

[related layout=”left” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403301/destiny-il-re-dei-corrotti-nuovo-video-sulle-ricompense-vip”][/related]

  • Fucile da ricognizione esclusivo
  • Il Coniglio di Giada

    Su questo fucile da ricognizione esotico e adorabilmente letale è rappresentato l’antico coniglio di giada che vive sulla Luna. L’arma ha un caricatore da 13 colpi, un mirino da fucile di precisione e offre una combinazione letale di potenza cinetica e precisione a lungo raggio.

  • Assalto esclusivo
  • La Camera dell’Eco

    I vex hanno stretto d’assedio il concetto stesso di tempo nel tentativo di cancellare dalla storia la tua vittoria decisiva contro Sekrion (dall’assalto di Destiny “Il Nexus”). Il loro scopo è la costruzione di un ponte temporale che richiami la Mente del Nexus dal passato per creare un futuro spaventoso.

  • Mappa del Crogiolo esclusiva
  • Settore 618

    Il Settore 618, un tempo parte del possente muro del Cosmodromo, è caduto sotto il controllo del Casato dei Diavoli dei caduti. Le strutture e i corridoi di questa sezione del muro, riconquistata di recente dalla Città, sono completamente in rovina e offrono un ambiente ideale per le estenuanti prove del Crogiolo.

Il lancio de Il Re dei Corrotti è previsto per il prossimo 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. A prescindere dall’acquisto di questo corposo DLC e delle precedenti espansioni, tutti gli utenti di Destiny possono godersi i miglioramenti apportati da Bungie con l’update 2.0 del loro famoso sparatutto sci-fi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti