Destiny: Il Re dei Corrotti - immagini, video e dettagli sui contenuti esclusivi PlayStation

Ecco cosa riceveranno in regalo tutti coloro che decideranno di acquistare la nuova espansione di Destiny su PS3 o PS4

I ragazzi di Bungie ingannano il tempo che li divide dal lancio di Destiny: Il Re dei Corrotti illustrando nel dettaglio i contenuti che saranno proposti in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4 a tutti coloro che decideranno di acquistare questo corposo DLC su console Sony.


  • Set di equipaggiamento esclusivi
  • Titano - Hesperos

    Costruita in onore degli Hesperonauts, i primi astronauti umani ad atterrare su Venere, l'armatura Hespero è in grado di resistere a calore e pressione estremi. Indossala in memoria di un'Età dell'Oro di pace ed esplorazione.

    Stregone - Azoth Bend

    Millenni di ricerca alchemica giungono al culmine grazie allo stregone. Comanda la materia e l'energia a livello infinitesimale con la sola forza di volontà.

    Cacciatore - Neuroghast

    L'armatura Neuroghast permette una fusione completa di corpo e mente grazie a un'interfaccia di leggerissimo tessuto energetico, sensori transcranici ed esocircuiti in cytogel. Diventa un assassino d'élite unendo i poteri di macchina e uomo.


  • Fucile da ricognizione esclusivo
  • Il Coniglio di Giada

    Su questo fucile da ricognizione esotico e adorabilmente letale è rappresentato l'antico coniglio di giada che vive sulla Luna. L'arma ha un caricatore da 13 colpi, un mirino da fucile di precisione e offre una combinazione letale di potenza cinetica e precisione a lungo raggio.


  • Assalto esclusivo
  • La Camera dell'Eco

    I vex hanno stretto d'assedio il concetto stesso di tempo nel tentativo di cancellare dalla storia la tua vittoria decisiva contro Sekrion (dall'assalto di Destiny "Il Nexus"). Il loro scopo è la costruzione di un ponte temporale che richiami la Mente del Nexus dal passato per creare un futuro spaventoso.


  • Mappa del Crogiolo esclusiva
  • Settore 618

    Il Settore 618, un tempo parte del possente muro del Cosmodromo, è caduto sotto il controllo del Casato dei Diavoli dei caduti. Le strutture e i corridoi di questa sezione del muro, riconquistata di recente dalla Città, sono completamente in rovina e offrono un ambiente ideale per le estenuanti prove del Crogiolo.

Il lancio de Il Re dei Corrotti è previsto per il prossimo 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. A prescindere dall'acquisto di questo corposo DLC e delle precedenti espansioni, tutti gli utenti di Destiny possono godersi i miglioramenti apportati da Bungie con l'update 2.0 del loro famoso sparatutto sci-fi.

  • shares
  • Mail