StarCraft II: Legacy of the Void esce a novembre - guarda l'introduzione cinematica

Blizzard fissa la data di lancio dell'ultimo atto dell'epopea strategica di StarCraft II

Approfittando dei riflettori mediatici puntati sulle World Championship Series 2015, i vertici di Blizzard Entertainment pubblicano l'introduzione cinematica di StarCraft II: Legacy of the Void e fissano per il prossimo 10 novembre il lancio su PC e Mac OS dell'atto conclusivo della trilogia dedicata a questo storico strategico in tempo reale.

Il titolo, lo ricordiamo, andrà a riallacciarsi agli eventi conclusivi di Wings of Liberty per proseguirne la trama da dove era stata lasciata prima del lancio di Heart of the Swarm: nonostante l'esperienza narrativa e di gameplay sia focalizzata sui Protoss e sui loro generali (su tutti, l'Esecutore Artanis), Legacy of the Void offrirà parecchie novità per tutte e tre le razze protagoniste di StarCraft II, con un profondo "aggiornamento bellico" delle truppe utilizzabili in battaglia, delle unità di supporto, delle postazioni e delle unità di elite. Non meno importante sarà poi l'introduzione di nuove modalità di gioco e di funzionalità pensate per irrobustire l'offerta del multiplayer competitivo.


  • Tornei automatizzati - Gare giornaliere
  • Metti alla prova le tue abilità contro giocatori di tutto il mondo in tornei senza esclusione di colpi che si terranno ogni giorno a una determinata ora. Iscriviti, sopravvivi alle eliminatorie e combatti contro i migliori giocatori per affermare il tuo dominio!

  • Modalità Arconte - Due giocatori, una base
  • Due teste sono meglio di una: tu e il tuo alleato condividerete il controllo di una base e affronterete il nemico in frenetiche partite multigiocatore. Impara le tattiche di base con un compagno veterano o aiutatevi a vicenda per diventare signori incontrastati del campo di battaglia. Incarna lo spirito dell’arconte e fonditi al tuo compagno per diventare un’unica, incontrastabile forza.

  • Comandanti alleati - Co-Op a obiettivi
  • Entra in battaglia con un amico per un’esperienza di gioco cooperativo a obiettivi. Scegli un possente comandante della tua razza preferita e combatti in differenti scenari, ciascuno con obiettivi dinamici in stile campagna. Fai salire di livello il tuo comandante per ottenere l’accesso a nuove unità, abilità e opzioni di personalizzazione per la tua armata. Il momento è giunto: il campo di battaglia ti attende, comandante.

Coloro che decideranno di effettuare il preordine di StarCraft II: Legacy of the Void potranno giocare in anticipo (attraverso il download del client della beta) la mini-campagna esclusiva di Sussurri di Oblio, con missioni che si riallacceranno alla storia della serie fornendo una sorta di "prologo interattivo" agli eventi che vivremo nella storia vera e propria di Legacy of the Void.

  • shares
  • Mail