PlayStation 4, svelate quattro nuove colorazioni per il controller DualShock 4

Sony, in occasione del TGS 2015, ha presentato al Mondo una nuova serie del controller Dualshock 4 per PlayStation 4, due nuove colorazioni che arriveranno nel prossimo futuro anche in Europa.

Le nuove colorazioni per il controller sono in realtà quattro - oro, argento, nero metallizzato e crystal - ma al momento per il mercato europeo sono previste soltanto oro e argento, disponibili in data ancora da definire e con un prezzo ancora da fissare. Gli utenti giapponesi, invece, potranno acquistarli a partire dal 6 novembre, ad eccezione della versione crystal che arriverà il 3 dicembre, al prezzo di 6.480 yen, circa 47 euro.

Quello che invece almeno ora non vedremo su suolo europeo sono i pannelli colorati per PlayStation 4, pannelli che permetteranno agli utenti di dare un tocco di colore alla loro console, come ben illustrato nel video che vedete qui sotto. Sony non ha fornito maggiori dettagli su questa novità, ma ha spiegato che sarà disponibile in Giappone sempre a partire dal 6 novembre. Ogni pannello, indipendentemente dal colore, potrà essere acquistato a 2.500 yen, pari a circa 18 euro.

  • shares
  • Mail