Dark Souls III uscirà ad aprile 2016: ecco il primo video di gameplay

Ecco il primo video di gameplay e tutti i dettagli per accedere all'esclusivo Network Stress Test, riservato agli utenti di PlayStation 4.

Dark Souls III ha finalmente una data di uscita. O quasi. Bandai Namco Entertainment ha confermato che il terzo episodio della serie di Dark Souls sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo aprile in tutto il Mondo, mantenendo fede alla promessa che diceva “primi mesi del 2016”.

Il giorno esatto non è stato ancora annunciato, ma per il momento ci accontentiamo del mese. Con l’occasione è stato anche annunciato l’avvio di una serie di sessioni di Network Stress Test per un numero limitato di utenti di PlayStation 4, test che serviranno a una serie di verifiche tecniche sui server, sul multiplayer e sull’interazione tra i vari utenti all’interno del gioco, così da dare agli sviluppatori di FromSoftware la possibilità e il tempo di intervenire a fondo in vista dell’uscita.

Le iscrizioni saranno aperte dal 18 settembre al 4 ottobre, mentre l’elenco dei fortunati selezionati sarà annunciato il 12 ottobre. I tre test programmati si svolgeranno, per gli utenti europei:


  • dalle 18 alle 21 del 16 ottobre 2015;

  • dalle 18 alle 21 del 17 ottobre 2015;

  • dalle 18 alle 21 del 18 ottobre 2015;

Potete inviare la vostra candidatura e conoscere tutti i requisiti per accedere al test a questo indirizzo.

dark-souls-iii-3.jpg

  • shares
  • Mail