Rise Of The Tomb Raider, annunciato il bundle con Xbox One

Microsoft ha annunciato il bundle ufficiale di Xbox One con Rise Of The Tomb Raider e una copia digitale di Tomb Raider: Definitive Edition.
Microsoft ha annunciato il bundle ufficiale di Xbox One con Rise Of The Tomb Raider e una copia digitale di Tomb Raider: Definitive Edition.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400472/rise-of-the-tomb-raider-nuovo-video-ufficiale-di-gameplay”][/related]

Sembra ormai raro che un titolo AAA non sia affiancato da un bundle con la principale console per il quale sarà disponibile. E Rise Of The Tomb Raider non costituirà di certe l’eccezione: Microsoft ha annunciato oggi che il nuovo capitolo della serie di Lara Croft arriverà in un bundle con Xbox One.

Seguendo la moda del momento che sta facendo storcere il naso, giustamente, a tantissimi giocatori, il bundle includerà, oltre alla console Xbox One con hard disk da 1 TB e il controller, il voucher per scaricare una copia digitale di Rise Of The Tomb Raider.

Non solo. All’interno della confezione sarà incluse anche un codice per scaricare l’esclusivo pack Tactical Survival Kit e un voucher per scaricare una copia digitale di Tomb Raider: Definitive Edition, così da dare ai fan un’esperienza di Tomb Raider il più completa possibile.

Il bundle sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di 399 dollari. L’edizione italiana non è ancora stata annunciata, ma siamo certi che a breve qualcosa di simile sarà svelato anche per il nostro Paese.

Via | Xbox News

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti