Videogiochi in uscita dal 30 giugno al 6 luglio: Divinity Original Sin, Civilization Revolution 2, Guacamelee Super Turbo Champion Edition

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 30 giugno al 6 luglio
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 30 giugno al 6 luglio

Dopo aver sfrecciato sui tracciati virtuali di GRID Autosport ed aver cecchinato nazisti nell’inferno di piombo di Sniper Elite 3, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 6 luglio su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Senza indugiare oltre, partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.

  • Divinity: Original Sin (30 giugno, PC) – L’action/GDR dei Larian Studios, grazie anche al supporto garantito dai baker di Kickstarter e da chi ha voluto acquistare il titolo in Early Access su Steam, godrà di un comparto grafico di prim’ordine, di un sistema di combattimento particolarmente profndo e di una modalità cooperativa contraddistinta da una libertà assoluta nella scelta della classe, delle armi da utilizzare e dei luoghi da esplorare.
  • Civilization Revolution 2 (2 luglio, iOS) – Seguito diretto dello strategico a turni del 2008 che ha mostrato “il volto arcade” della saga di Civilization, il nuovo titolo targato Firaxis permetterà ai giocatori di portare una civiltà dall’alba degli uomini all’età moderna e di restare al fianco di alcuni dei più intrepidi leader mentre pianificano guerre, si occupano della diplomazia, scoprono nuove tecnologie e costruiscono il più potente impero che il Mondo abbia mai conosciuto in una corsa per la supremazia definitiva.
  • Guacamelee! Super Turbo Champion Edition (2 luglio, X360 – XB1 – PS4 – Wii U) – In questa sua nuova versione, l’eroe mascherato dell’apprezza avventura metroidvania degli studi Drinkbox potrà contare su di una grafica in alta definizione con texture maggiormente definite, effetti particellari nuovi di pacca e animazioni ridisegnate per quasi tutti i poteri del protagonista. ll’interno dell’offerta troverà spazio, inoltre, un’espansione dell’avventura liscia comprendente due aree inedite con nemici mai visti e un ostico boss, il Trio della Morte.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 6 luglio:

  • Call Of Duty Ghosts – Invasion (3 luglio, PC – PS3 – PS4)
  • Pokemon Art Academy (2 luglio, 3DS)
  • Child of Light (2 luglio, PS Vita)
  • Ratchet & Clank Trilogy (2 luglio, PS Vita)
  • Chibi-Robo! Let’s Go, Photo! (3 luglio, PS Vita)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti