Captain Toad: Treasure Tracker - i mondi di gioco in nuove immagini

Capitan Toad e la dimensione colorata della sua prossima avventura in una serie tutta nuova di scatti di gioco
Capitan Toad e la dimensione colorata della sua prossima avventura in una serie tutta nuova di scatti di gioco

[blogo-video provider_video_id=”eg5xvLPBJr8″ provider=”youtube” title=”Captain Toad: Treasure Tracker – Trailer d’annuncio (Wii U)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=eg5xvLPBJr8″]

Il Nintendo Group EAD n.1 di Takao Shimizu riguadagna le nostre pagine per condividere con tutti gli appassionati di puzzle/platform su Wii U una nuova serie di immagini di gioco di Captain Toad: Treasure Tracker, il progetto nato da una costola delle omonime Avventure presenti all’interno delle sfide di Super Mario 3D World.

Le variopinte ambientazioni ritratte in questi scatti faranno da sfondo alle missioni che lo storico amico funghettoso di Super Mario dovrà compiere per riportare la pace nel suo mondo: l’impresa di Capitan Toad correrà lungo i binari che collegano i diversi livelli della sua dimensione e sarà caratterizzata da una serie di enigmi e di rompicapo da risolvere con l’ausilio dei controlli touch del GamePad.


I puzzle saranno di difficoltà crescente: nei livelli più avanzati, la risoluzione degli enigmi sarà determinata dalla velocità con cui i giocatori riusciranno a superare i nemici più ostici alternando la visuale simil-isometrica della TV (per studiare i puzzle e il pattern di movimento degli avversari) all’inquadratura in prima persona del GamePad (per abbattere i nemici sfrecciando sul carrello minerario).

La data di lancio di Captain Toad: Treasure Tracker non è stata ancora annunciata, una mancanza a cui i vertici di Nintendo promettono di ovviare entro la fine dell’estate. Nel frattempo, ci basti sapere che il titolo vedrà la luce dei negozi tra la fine dell’autunno e le prossime festività natalizie su Wii U sia in edizione pacchettizzata che in quella digitale scaricabile dall’eShop.

LEGGI – Le 5 cose da non fare quando si gioca a Mario Kart 8

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA – Yoshi’s Woolly World per Wii U – immagini e video dall’E3 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti