The Park è disponibile: ecco il trailer di lancio

Si è fatto attendere un po’, ma alla fine è arrivato: The Park, il curioso e atipico horror targato Funcom è disponibile da oggi su Steam al prezzo scontato di 9,99 euro, invece dei 12,99€ a cui passerà nei prossimi giorni.

In occasione dell’uscita del gioco, che ci chiamerà a vestire i panni di una madre, Lorraine, il cui figlio è misteriosamente sparito, i ragazzi di Funcom hanno rilasciato un nuovo e breve trailer che ci catapulta direttamente nell’avventura, con la protagonista disperata e costretta ad avventurarsi nell’inquietante parco dei divertimenti quando le luci sono ormai spente e tutto sembra più cupo e pericoloso.

La donna scoprirà ben presto che all’Atlantic Island Park non c’è nulla di divertente, tra incidenti grotteschi e misteriosi omicidi, passando per fantasmi e chi più ne ha più ne metta, proprio come ci si aspetta da un titolo che promette una buona dose di horror.

The Park, lo ricordiamo, è disponibile soltanto per PC e al momento non sembrano essere in programma porting su altre piattaforme.

  • shares
  • Mail