Godzilla arriva su PS3 grazie a Bandai Namco: ecco il primo trailer

A sorpresa Bandai Namco ha annunciato l'uscita di un nuovo titolo dedicato a Godzilla: ecco le prime informazioni e le prime immagini.
A sorpresa Bandai Namco ha annunciato l'uscita di un nuovo titolo dedicato a Godzilla: ecco le prime informazioni e le prime immagini.

In netto ritardo per cavalcare l’onda della rinata mania di Godzilla grazie al remake uscito in sala di recente, Bandai Namco rende omaggio al kaiju più famoso del Mondo annunciando un nuovo titolo a lui dedicato, in arrivo in esclusiva su PlayStation 3.

Pochi i dettagli diffusi finora al di là del breve trailer d’annuncio rilasciato poche ore fa. Godzilla, questo il titolo del gioco, sarà un omaggio a 360 gradi al mostrone che ha terrorizzato tante città nella cinematografia mondiale, qui presente e giocabile in tutte le sue versioni principali.

LEGGI ANCHE: Godzilla, il gioco tratto dal film sbarca su iOS e Android

Potremo impersonare lo storico Godzilla del 1954 in livelli che ne ricalcheranno lo stile, la regia e gli effetti speciali, attraversando tutte le fino ad arrivare alle versioni più recenti, quelle portate sul grande schermo da Roland Emmerich nel 1998 e da Gareth Edwards in questo 2014.

Il trailer ci dà un assaggio dei vari stili con cui ci potremo confrontare in tante missioni che ci permetteranno di distruggere città e interi Paesi a suon di zampate ed effetti speciali.

Il titolo uscirà in Giappone il prossimo autunno, in esclusiva per PlayStation 3, e al momento non è chiaro se sia prevista o meno anche una distribuzione internazionale o meno, ma vista la Godzilla-mania dilagante un po’ ovunque possiamo ipotizzare che anche noi riusciremo a metterci le mani sopra.


SU CINEBLOG TROVATE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL’APPRODO IN SALA DI GODZILLA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti