Fallout 4, valanga di screenshot e primi filmati di gameplay

Ecco nuove immagini in arrivo da Fallout 4, in uscita il 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco nuove immagini in arrivo da Fallout 4, in uscita il 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/405999/fallout-4-entra-in-fase-gold”][/related]

Manca davvero poco all’arrivo di Fallout 4 e la sete di nuovi materiali è stata ampiamente appagata in queste ore, quando sono trapelati online decine di screenshot in arrivo dalla versione spagnola del gioco e ben quattro video di gameplay presi dalla versione per Xbox One.

I quattro filmati, per una durata complessiva di quasi 20 minuti, sono a tutti gli effetti un leak, caricati su vid.me e condivisi attraverso pastebin. Non è chiaro quanto resteranno online, ma vi invitiamo ad affrettarvi nella visualizzazione, non escludiamo che Bethesda Softworks si stia già muovendo per tentare di farli rimuovere.

Tra video e immagini, che trovate in apertura, riusciamo a farci un’idea più precisa del gameplay di quello che è a tutti gli effetti il titolo più atteso degli ultimi anni, così come della grafica e delle dimensioni della mappa, che stando a quanto riferito da GeeklyNewsGazette dovrebbe avvicinarsi, in grandezza, a quella di Skyrim.

Prima di lasciarvi alla visione e consultazione del nuovo prezioso materiale, vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti