Call of Duty: Black Ops III nel trailer live-action "Conquista la Gloria"

I ragazzi di Treyarch si preparano all'uscita ormai imminente di Call of Duty: Black Ops III mostrandoci in anteprima il trailer live-action "Conquista la Gloria" che dominerà la campagna pubblicitaria di lancio di questo attesissimo FPS in soggettiva targato Activision.

Il cinematic trailer di Black Ops III è diretto da Wayne McClammy (già regista del filmato promozionale di Titanfall) e vede la partecipazione dell'attore Michael B. Jordan (Creed: Nato per Combattere), della modella e attrice Cara Delevingne (Città di Carta) e del campione di football americano Marshawn Lynch.

I veri protagonisti del filmato in cinematica sono però gli appassionati di sparatutto, rappresentati in questo trailer da un volenteroso ragazzotto che tenta di prendere dimestichezza con l'esoscheletro equipaggiato da tutti i soldati virtuali che impersoneremo nella campagna principale, nelle arene multiplayer e nelle missioni della modalità Zombie "Le Ombre del Male", anche se in quest'ultimo caso sperimenteremo un gameplay caratterizzato da un diverso sistema di progressione e di evoluzione del personaggio e, ovviamente, da battaglie all'ultimo sangue contro esseri provenienti dall'oltretomba.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PC, PS3, X360, PlayStation 4 e Xbox One. Chi effettuerà il preordine del titolo nella sua versione per PC e console current-gen potrà scaricare sin dal lancio la mappa multiplayer Nuk3town.

  • shares
  • Mail