Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: lo splatter 3D

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno un lettore anonimo, che ci chiede aiuto per trovare un gioco splatter in 3D. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao, il gioco di cui parlo era in 3D, ricordo che si poteva mettere la visuale in prima persona e consisteva nel fare punti ammazzando gente. Un particolare che ricordo di questo gioco era che dietro l'auto si poteva attaccare una palla chiodata, che veniva trascinata e aiutava a uccidere più gente. Purtroppo vi parlo di quando ero molto piccolo [evviva il PEGI, NdR] e quindi non ricordo molto di questo gioco."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: