PES 2015: nuovo gameplay trailer con screenshot

Screenshot e trailer di PES 2015, in attesa del 3 luglio.

Un teaser per un altro teaser, anche se stavolta abbiamo quello che sembra del gameplay. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Konami, da diverse fonti via Internet arriva infatti il materiale su PES 2015 promesso da Konami durante l’E3 2014: qualche screenshot legato soprattutto alla Juventus e alcuni dei suoi giocatori, oltre a un video che sembra contenere scene di gioco.

Il filmato in questione, della durata di pochi secondi, rimanda tuttavia al prossimo 3 luglio per ottenere ulteriori informazioni ufficiali sulla simulazione calcistica, per cui dovremo aspettare ancora prima di sapere quali sono le novità studiate dagli sviluppatori per tentare di strappare via a FIFA lo scettro di re del proprio genere.

PES 2015: primi screenshot
Guarda la galleria: PES 2015: primi screenshot
Le attese riposte su PES 2015 sono ovviamente molte, soprattutto dopo il mancato appuntamento con la nuova generazione di console del suo predecessore, che comunque ha dimostrato ancora una volta di soffrire la concorrenza. A proposito dello sviluppo del nuovo gioco, qualche tempo fa Shinji Hirano, boss di Konami Europe, ha dichiarato quanto segue:

“Siamo pronti a tornare. Non posso dare dettagli su quello che esattamente stiamo facendo presso lo studio in UK, ma stanno lavorando al nuovo progetto guardando ai bisogni delle persone europee. Riguarda la globalizzazione del franchise, quindi non è solo sviluppato da persone giapponesi.

Sappiamo cosa c’è stato di sbagliato in PES, ci stiamo lavorando. La nuova versione è completamente diversa. Il 2014 è stato un anno di transizione per il franchise, per cui aspettatevi grandi cose.”

Leggi: PES 2015 anticipato con un teaser trailer

Da ex “pessaro” convertito a FIFA, non posso che augurarmi che tutto ciò sia vero, anche se ormai di anno in anno le promesse non si contano più.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Gearbox: la saga di Borderlands non subirà arresti per colpa dello sviluppo di Duke Nukem Forever
First Person Shooter Pc Ps3

Gearbox: la saga di Borderlands non subirà arresti per colpa dello sviluppo di Duke Nukem Forever

Cacciatori di Skag delle Arid Badlands, cercatori d’oro tra le tombe dell’isola zombie del dottor Ned e riparatori ambulanti di Claptrap, quest’oggi abbiamo una bellissima notizia da darvi e riguarda il seguito della saga di Borderlands. Interpellato dai colleghi di Eurogamer, infatti, il boss di Gearbox Software Randy Pitchford ha chiaramente affermato che il salvataggio

Capcom: Dead Rising fu “troppo giapponese”
Action Pc Ps3

Capcom: Dead Rising fu “troppo giapponese”

Chi ha giocato a Dead Rising provi a pensare cosa non andasse bene in quel gioco. Troppo difficile? Pochi zombie? Un ambiente ristretto? Nulla di tutto ciò! Per Capcom il problema (se così si può dire) fu uno ed uno soltanto: quel titolo fu “spiccatamente giapponese”. In tal senso, dichiara Shinsaku Ohara di Capcom, gli

Fuel: il sistema dinamico di navigazione in immagini e video
Guida Pc Ps3

Fuel: il sistema dinamico di navigazione in immagini e video

A distanza di un mese circa dalla commercializzazione di Fuel, Codemasters ci invita tutti a scoprire il sistema di navigazione di questo atipico arcade racing che promette di regalare circuiti aperti e dalla spropositata grandezza di 8.000 chilometri quadrati. Onde evitare ai corridori la monotonia di paesaggi sconfinati di cui non si riesce ad intravedere