The 90's Arcade Racer sfreccia in foto e video

I ragazzi di Pelikan13 volano sulle ali della nostalgia dandoci in pasto delle nuove immagini e delle scene di gioco inedite di The 90's Arcade Racer, un titolo per PC, console e sistemi mobile finanziato su Kickstarter da una nutrita base di appassionati cresciuti con i videogiochi di guida dell'epoca d'oro di SEGA.

Il team indipendente capitanato da Tyrone Rodriguez tenterà infatti di far rivivere ai cultori del genere le emozioni provate in giovinezza nelle centinaia di ore passate in sala giochi a dilapidare un patrimonio in gettoni con capolavori come Virtua Racing, OutRun, Daytona e Scud Race.

I colori accesi dei tracciati in stile retrò di The 90's Arcade Racer rifletteranno la frizzante esperienza di gameplay promessaci da Rodriguez, con diverse modalità in singolo e in multi (rigorosamente a schermo condiviso, ma anche in rete perchè siamo pur sempre nel 2015!) e decine di auto tra cui scegliere, ciascuna caratterizzata da un proprio modello di guida.

The 90's Arcade Racer arriverà su PC, Mac OS e Linux nei primi mesi del 2016, per poi approdare in un secondo momento su iOS, Android, Wii U e, con ogni probabilità, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail