Xbox One Elite, l’esclusivo controller non tornerà disponibile prima di dicembre

Microsoft conferma la disponibilità limitata del controller Xbox One Elite, andato a ruba nonostante il prezzo non troppo accessibile.
Microsoft conferma la disponibilità limitata del controller Xbox One Elite, andato a ruba nonostante il prezzo non troppo accessibile.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403607/xbox-one-elite-bundle-console-da-1tb-ed-elite-controller-in-una-nuova-edizione”]Microsoft presenta il nuovo bundle di Xbox One, con controller Elite e disco da 1 TB.[/related]

Il nuovo controller Xbox One Elite, rilasciato lo scorso 27 ottobre in occasione del lancio di Halo 5: Guardians, ha ottenuto un successo clamoroso e le disponibilità sono terminate quasi subito nonostante il prezzo non troppo accessibile, 150 dollari rispetto ai 60 dollari del controller classico per Xbox One.

In tanti speravano in nuove scorte in vista degli attesissimi Black Friday e Cyber Monday a fine novembre, ma sembra proprio che Microsoft non farà in tempo a produrne di nuovi e bisognerà attendere almeno il mese di dicembre prima che il controller torni sugli scaffali.

A confermarlo ci ha pensato un portavoce di Microsoft:

Ci aspettiamo che arrivino altre unità di settimana in settimana nei principali rivenditori, ma le scorte saranno limitate per tutto il mese di novembre.

Per Natale, insomma, gli utenti di Xbox One che vorranno concedersi un piccolo regalo dovrebbero avere la possibilità di portarsi a casa il nuovo controller. Gli utenti italiani possono prenotarlo direttamente dal sito ufficiale di Microsoft.

Via | Polygon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti