Sniper Fury per iOS e Android: guarda il trailer di lancio

Gli sviluppatori e produttori francesi di Gameloft raccolgono il guanto di sfida lanciatogli dai vertici di Glu Games con la serie di successo di Deer Hunter annunciando Sniper Fury, uno sparatutto in soggettiva per iOS e Android ambientato nel meraviglioso mondo dei cecchini.

Il trailer in cinematica confezionato dagli autori transalpini ci proietta in un contesto bellico moderno per farci indossare i panni di un soldato delle forze speciali statunitensi impegnato in un'operazione antiterroristica.

sniper-fury-per-ios-e-android-08-11-2015.jpg

Il filmato, purtroppo, non mostra scene di gioco propriamente dette e, di conseguenza, non ci permette di capire se il titolo lascerà all'utente una certa libertà di scelta del luogo in cui appostarsi.

Sniper Fury sarà disponibile su sistemi iOS e Android di ultima generazione nel corso delle prossime settimane. Nell'attesa di scoprire qualcosa sul gameplay e di capire se il titolo adotterà o meno il modello free-to-play appoggiandosi a un sistema interno per le microtransazioni facoltative, vi lasciamo quindi al cinematic trailer odierno.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: