Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: la pallina gialla

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Marina, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva come protagonista una pallina gialla. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao, mi chiamo Marina. Anni fa installai un gioco sul computer, ricordo che c'era un pallina gialla con forse delle cuffie in testa (il ricordo è molto confuso) che diciamo scorreva su una piattaforma. Lo scopo del gioco era molto simile a quello di attuali app per cellulare, ad esempio Temple Run o Cattivissimo Me. C'erano diverse modalità di gioco: infinita, arcade, eccetera. La grafica era fenomenale, ben definita, sfondi scuri e ambientazioni scure, con questa pedana (o "tapis roulant") che cambiava colore, dal verde acceso al giallo ocra. Ricordo che c'erano molte discese, spirali, salite e più andavi avanti più la velocità aumentava. È da anni che cerco una risposta, ricordo vagamente che nel nome c'era la parola "chrome". Vi ringrazio per un eventuale risposta! Fatemi sapere."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail