G! come Giocare 2015 apre le porte a Star Wars: tutte le informazioni sull’evento a Fieramilanocity

Se siete fan di Star Wars o avete dei bambini, dei nipoti o semplicemente siete a caccia di regali in vista del Natale, segnatevi queste date: 20-21-22 Novembre 2015. G! come Giocare, il più grande appuntamento italiano dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie, occuperà il Padiglione 3 di FieraMilanoCity con decine di espositori italiani e internazionali pronti a far provare al pubblico i nuovi prodotti e a venderli a prezzi promozionali.

Una delle aree più attese dello spazio espositivo, pronta ad attirare anche un pubblico più adulto, è quella dedicata all’universo di Star Wars, a poche settimane dall’arrivo nei cinema italiani dell’attesissimo Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.

La Star Wars Arena, 300 metri quadri all’interno del Padiglione 3, farà vivere ai visitatori grandi e piccini un’esperienza senza precedenti, grazie anche alla presenza dei figuranti della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, i due principali gruppi internazionali di costuming Star Wars, pronti a sfilare e duellare con le immancabili spade laser.

Tra le cose da non perdere ci sarà la replica del mitico X-Wing, il caccia stellare con il quale Luke Skywalker si lancia all’attacco della Morte Nera nella scena più celebre di Star Wars – Una Nuova Speranza, primo e storico film della fortunata saga iniziata nel 1977. Ma al di là di queste esperienze, saranno i giochi a dominare la scena.

L’Arena di Star Wars sarà infatti circondata dagli stand delle aziende che vengono giochi e giocattoli con licenza ufficiale di Star Wars, da Giochi Uniti a Giochi Preziosi, passando per LEGO, Hasbro, Spin Master, Ballon Express, Asus e Simba.

Per tutte le informazioni sull’evento vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di G come Giocare.

g-giocare.jpg

  • shares
  • Mail