PES 2016: l'aggiornamento ufficiale per EURO 2016 sarà gratuito

PES 2016 avrà dei contenuti aggiuntivi dedicati a EURO 2016, ma i giocatori non dovranno spendere altri soldi.
PES 2016 avrà dei contenuti aggiuntivi dedicati a EURO 2016, ma i giocatori non dovranno spendere altri soldi.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404936/pes-2016-la-recensione”][/related]Per simulare gli Europei di Francia 2016 non ci sarà bisogno di spendere altri soldi: Konami ha infatti annunciato che la competizione sarà aggiunta come DLC gratuito in PES 2016, come ricompensa per il supporto nei confronti della serie da parte dei fan.

Erik Bladinieres, Football & Alliances Director della società giapponese, ha parlato così della decisione:

“Sono stati mesi difficili per i fan, che hanno perso molta della loro fiducia nel modo in cui abbiamo distribuito i contenuti nei nostri recenti Data Pack, dove alcunce cose mancavano le aspettative dei consumatori. Il team PES Production apprezza il supporto e vuole aggiustare le cose, premiando il supporto dei fan per riacquistare fiducia nei Data Pack con questo annuncio. Il prossimo Data Pack arriverà a inizio dicembre, con lo stadio Maracana atteso a lungo dai nostri fan brasiliani, altri volti, nuovi kit delle nazionali e dei club e l’aggiornamento alle rose confermato il 19 ottobre.

Cosa ci sarà nell’aggiornamento dedicato a EURO 2016 resta però per ora un mistero: Konami promette comunque di dare qualche notizia in più sui contenuti scaricabili a inizio 2016. Immaginiamo che l’arrivo del DLC avverrà poi nel periodo di giugno, quando la competizione avrà luogo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti