Chivalry: Medieval Warfare sbarca su PS4 e Xbox One - ecco il trailer d'annuncio e le prime immagini

Activision conferma l'approdo imminente su Xbox One e PlayStation 4 di Chivalry: Medieval Warfare, un action incentrato sui combattimenti all'arma bianca dato alla luce nel 2012 su PC dagli studios canadesi di Torn Banner.

Il titolo, come nel caso del prossimo videogioco medievale di Ubisoft For Honor, si focalizza sugli scontro corpo a corpo e ci permette di intraprendere delle battaglie all'ultimo sangue indossando l'armatura di quattro diverse classi personaggio (il Cavaliere, l'Avanguardia, il Soldato e l'Arciere).

Il piatto forte dell'offerta videoludica di Medieval Warfare sarà rappresentato dalle battaglie online fino a 24 giocatori all'interno di 25 diversi scenari di fantasia: il gioco include 60 tra spade, asce, mazze, giavellotti, archi e altre armi autentiche del periodo, alle quali bisogna aggiungere una vasta gamma di armature, di elmetti e di armi d’assedio come catapulte, olio bollente e arieti. Ci sarà infine spazio per una modalità Orda, con sfide contro ondate di nemici guidati dalla CPU da affrontare all'interno di squadre composte da un massimo di 6 giocatori.

La versione rimasterizzata di Chivalry: Medieval Warfare sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dall'1 dicembre. La Ultimate Edition del titolo comprenderà il gioco completo e una serie di DLC che andranno ad arricchire l'armadio digitale dei cavalieri virtuali con diversi vestiti: Barbarian Character Pack, Marauding Arbiter Pack, Inquisitive Dreadnaught Bundle e Barbarian Weapon Pack.

  • shares
  • Mail