Batman: Arkham Knight, disponibili i DLC di novembre. Ecco il trailer e tutti i dettagli

Se avete già messo da parte Batman: Arkham Knight, è giunto il momento di riprenderlo in mano: sono due, infatti, i DLC di novembre che ci porteranno nuovamente a Gotham per vestire i panni di Catwoman e Robin, pronti per due nuove avventure già disponibili per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass.

In Catwoman’s Revenge, “La vendetta di Catwoman” per noi italiani, saremo chiamati a vestire i panni di Selina Kyle in un livello ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight e a metterci sulle tracce dell'Enigmista per avere finalmente, come dice il titolo, la nostra vendetta. Il pacchetto, in vendita separatamente al prezzo di 1,99 euro, include anche 2 mappe sfida RA.

Flip Of A Coin, Testa o croce in Italia, dovremo fermare Due Facce nei panni di Robin dopo che avremo scoperto la sua operazione di riciclaggio di denaro. Anche questo pacchetto, acquistabile singolarmente al prezzo di 1,99 euro, include 2 mappe sfida RA.

E, sempre oggi, sono stati rilasciati altri due pacchetti aggiuntivi. Il nuovo pacchetto di circuiti WayneTech ci metterà alla prova a bordo della Batmobile in due circuiti all'avanguardia, mentre il Pacchetto sfida combattente del crimine n. 4 ci darà varie mappe predatore e sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman e Azrael. Anche questi due pacchetti sono in vendita singolarmente a 1,99 euro ciascuno.

Per avere un assaggio di queste novità prima dell’acquisto vi suggeriamo di dare un’occhiata al trailer che vedete in apertura, che vi mostra brevemente tutti gli aggiornamenti di questo mese per Batman: Arkham Knight.

batman-arkham-knight-catwoman.jpg

  • shares
  • Mail