Dying Light, l’espansione The Following fa aumentare il prezzo del Season Pass

The Following, il nuovo e attesissimo DLC di Dying Light, è cresciuto così tanto in queste ultime settimane da aver spinto di sviluppatori - che già aveva lucrato parecchio sui precedenti DLC, riprendendosi un po’ col pacchetto aggiuntivo The Bozak Horde - ad aumentarne il prezzo di commercializzazione, aumentando in proporzione anche quello del Season Pass.

I ragazzi di Techland hanno confermando che il DLC è talmente grande da poter essere rilasciato come un titolo standalone, ma una promessa è una promessa e per questo, pur restando un contenuto aggiuntivo di Dying Light, chiedono agli utenti un contributo maggiore. O meglio, lo chiedono agli utenti che non hanno ancora acquistato il Season Pass e lo acquisteranno dopo l’8 dicembre.

A partire da quella data il Season Pass aumenterà di prezzo - in UK passerà da £15,99 a £23,99, non conosciamo ancora il prezzo per il mercato italiano - e allo stesso modo salirà di prezzo anche il singolo pacchetto, inizialmente indicato come 14,99€. La versione UK costerà £15.99, quindi facendo una banale conversione possiamo ipotizzare che in Italia supererà almeno i 22 euro.

Chi ha già acquistato il Season Pass non deve preoccuparsi di nulla, riceverà il DLC gratuitamente, mentre chi non lo ha ancora acquistato e ha intenzione di farlo farebbe meglio ad acquistarlo entro l’8 dicembre, giorno in cui avverrà la variazione di prezzo.

The Following, lo ricordiamo, al momento non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nei primissimi mesi del 2016, ovviamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: