Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'aeroplanino

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Jonathan, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva come protagonista un aeroplanino. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Siete la mia ultima speranza. Non ricordo il nome di un meraviglioso gioco che avevo per PC anni e anni fa. Penso fosse intorno al 2005. Forse avevo solo la demo non lo so, ma praticamente partivi con un aeroplanino giocattolo ed eri in una grande casa. Mi sembra che a un certo punto dei carri armati giocattolo ti sparassero addosso, ma non ne sono sicuro. La grafica era in 3D e la ricordo ottima e gli ambienti erano fatti bene. Se non sbaglio partivi da un piccolo hangar giocattolo e la stanza in cui ti trovavi era chiusa: dovevi trovare una chiave per aprire la porta, che se non sbaglio ti portava a una rampa di scale per andare al piano superiore, dove mi sembra ci fossero i famosi carri armati giocattolo. Forse potevi addirittura accendere e spegnere la luce delle stanza, sempre attraverso il pilotaggio di questo aeroplanino. Vi prego aiutatemi, soffro molto! Sul serio!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti