Titanfall per PC gratis su Origin per 48 ore

La piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts prova a fare concorrenza a Steam anche sul fronte dei saldi. Oggi c’è Titanfall gratis per 2 giorni.

Negli stessi giorni in cui Steam ha ufficialmente dato il via agli attesissimi saldi estivi, Origin cerca di non essere da meno e lancia la promozione Origin Game Time, inaugurata oggi con Titanfall, che per tutto il weekend sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti.

Si tratta di una vera e propria finestra temporale che permetterà agli utenti si scaricare gratuitamente l’edizione standard di Titanfall, già proposta col 40% di sconto una manciata di settimane fa, e di giocare senza dover metter mano al portafogli per 48 ore.

Titanfall, svelato il gameplay del DLC Expedition: ecco le tre mappe in azione


EA assicura che si tratterà del gioco completo, senza alcuna limitazione e con salvataggi svincolati. Trascorse le 48 ore di gioco gli utenti potranno decidere se acquistare il titolo e continuare a giocare a partire da quei salvataggi o concludere lì l’avventura di Titanfall.

Chi possiede già una copia di Titanfall non potrà ovviamente usufruire di questo free trial, ma EA ha pensato anche a loro: Origin Game Time, assicura l’azienda, porterà nuovi piloti che permetteranno di guadagnare punti facili.

Titanfall per PC, rafforzate le misure anti-cheat: al via i ban dei furbetti

Se volete usufruire della promozione e non trovate i link su Origin, non demordete: EA ha precisato che l’offerta è in fase di lancio in tutto il Mondo e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti. Troverete il link a questo indirizzo.

Guarda la galleria: Titanfall: il leak di alcuni screenshot

Via | OriginEA

Ti potrebbe interessare
Syndicate torna, ma non per mano di Molyneux
Pc Ps3 Varie

Syndicate torna, ma non per mano di Molyneux

Syndicate, capolavoro targato Bullfrog uscito nel 1993 su PC, tornerà con un rifacimento ad opera di Starbreeze Studios, già ammirata per il buonissimo The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay.L’originale Syndicate era una sorta di strategico in tempo reale con ambientazione cyberpunk che metteva i giocatori al comando di un gruppo di quattro agenti

Mostrata in video l’installazione dei giochi su Xbox 360
Video e Trailer Xbox 360

Mostrata in video l’installazione dei giochi su Xbox 360

Non è ben chiaro come sia successo, ma è comparso un video, apparentemente originale, che mostra nel dettaglio il funzionamento della nuova dashboard e il sistema di installazione dei giochi.Dal video, che mostra come esempio Grand Theft Auto IV, si può capire come l’installazione sia piuttosto lunga e lenta, ma che installa il gioco per

BioShock: artbook e nuovi filmati
First Person Shooter Pc Screenshot

BioShock: artbook e nuovi filmati

Continua l’inondazione di materiale rilasciato per BioShock, che si intensifica con l’avvicinarsi della data di uscita fissata per il 21 agosto in america e per il 24 in Europa. Direttamente dal sito ufficiale è possibile scaricare un bellissimo artbook con varie illustrazioni (la parte artistica è molto curata nello sparatutto degli Irrational Games) del quale

CivCity:Rome. Chi vuol essere imperatore?
Pc Screenshot Simulatore

CivCity:Rome. Chi vuol essere imperatore?

Avete mai sognato dopo essere tornati a casa da scuola o dal lavoro di sedervi davanti al pc e poter essere gli “architetti” di un maestoso impero? A me si e tra un po’ non sarà solo un sogno. E’ prevista per il 21 Luglio l’uscita di CivCity: Roma, strategico della Take-Two Interactive ispirato a