Steam, ultime ore di saldi invernali: gli sconti terminano alle 19 di oggi

saldi-steam-ultimo-giorno.jpg

(aggiornamento a cura di Daniele Particelli)

4 gennaio 2016 - Se queste giornate di saldi invernali di Steam non vi hanno ancora prosciugato il portafogli, sappiate che avete ancora poche ore a disposizione per approfittare delle ultime offerte proposte da Steam, le prime di questo 2016 appena iniziato.

Alle 19 di oggi, lunedì 4 gennaio 2016, le decine di titoli in offerta torneranno a prezzo pieno e per approfittare di nuove offerte bisognerà attendere la prossima ondata di saldi. Se non volete aspettare ancora, però, non vi resta che collegarvi subito a questo indirizzo e fare tesoro di queste ultime ore.

Al momento ci sono ben 10.084 titoli in saldo, ma per fortuna Steam offre più di un modo per destreggiarvi tra le offerte e trovare proprio quello che state cercando. E voi, fino ad oggi, cosa vi siete portati a casa?

Steam, via ai saldi invernali 2015 con la serie The Witcher

saldi-steam-inverno-2015.jpg

Come ormai ampiamente prevedibile, Steam ha dato il via ai suoi saldi invernali, permettendo a tutti quanti noi di spendere qualche altro euro giusto in tempo per il Natale. Tra i titoli proposti in partenza a prezzo ridotto troviamo l'intera serie The Witcher, compreso l'ultimo capitolo The Witcher 3 proposto a 30 euro. Nel caso in cui vogliate recuperare l'intera trilogia, dovrete aggiungere qualche altro spicciolo e affrontare una spesa di circa 35 euro.

Ma ovviamente i saldi di Steam non riguardano solo le avventure di Geralt: dalla homepage della piattaforma targata Valve è infatti possibile accedere all'elenco di oltre 10.000 titoli attualmente proposti in saldo, tra i quali compaiono anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la serie di Telltale dedicata a Game of Thrones, Rocket League, Grand Theft Auto V e tanto altro.

Avete quindi solo l'imbarazzo della scelta per depredare ancora una volta la vostra carta di credito: occhio al backlog!

  • shares
  • Mail