Far Cry 4, ecco il protagonista Ajay Ghale

Ecco svelato Ajay Ghale, il protagonista dell'ormai imminente Far Cry 4.
Ecco svelato Ajay Ghale, il protagonista dell'ormai imminente Far Cry 4.


Il mistero è stato svelato. Ajay Ghale, il protagonista di Far Cry 4, ha finalmente un volto. Oggi Ubisoft, via Twitter, ha pubblicato la prima immagine ufficiale del giovane che andremo a impersonare da qui a pochi mesi, per la precisione dal prossimo 20 novembre, quando l’atteso nuovo capitolo della saga farà il suo approdo su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Non conosciamo molti dettagli su Ajay Ghale e sulla sua storia personale, se non che ha promesso a sua madre morente di visitare Kyrat, ma finalmente sappiamo come è fatto.

LEGGI ANCHE: Far Cry 4, prime indiscrezioni sulla trama e sul Season Pass

La sinossi ufficiale del gioco, quella rilasciata finora, recita:

Nascosto nella imponente catena montuosa dell’Himalaia c’è Kyrat, una piccola nazione immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggiando a Kyrat per mantenere fede al desiderio espresso da tua madre in punto di morte, si trovi coinvolto in una guerra civile per destituire l’oppressivo regime del dittatore Pagan Min.

La brevissima descrizione fornita oggi da Ubisoft non aggiunge altro, ma lascia spazio all’immaginazione: Ajay Ghale è nativo di Kyrat, è un figlio devoto nonché l’ospite d’onore di Pagan Min. Sua madre, sul letto di morte, si è fatta promettere che avrebbe visitato Kyrat. Non ci è dato di sapere il motivo, ma se 2+2 fa quattro possiamo immaginarlo. O no?

Che ne pensate? Vi piace questo Ajay Ghale o vi aspettavate qualcosa di diverso?

Far Cry 4, Ubisoft conferma: “molto più multiplayer di Far Cry 3″

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti