Hardware: Rivals è disponibile su PS4 - immagini e video di lancio

Superati (si spera definitivamente) i gravi problemi di connessione accorsi tra ieri ed oggi alla piattaforma del PSN, gli autori di SCE Connected Content Group si preparano a lanciare Hardware: Rivals su PlayStation 4 ricordandoci che il titolo potrà essere scaricato gratuitamente da tutti gli abbonati a PS Plus.

La nuova fatica del team di sviluppo interno a Sony cercherà di rielaborare le dinamiche di gioco dei capolavori del genere (Twisted Metal su tutti) per svecchiarne la formula con un sistema di combattimento modulare e un'ampia scelta di mezzi da guidare in battaglia, ciascuno caratterizzato da un suo modello di guida e da un ventaglio di armi specifiche.

L'intensiva fase di beta testing organizzata tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre ha permesso agli autori del progetto di ampliare ulteriormente l'offerta attraverso l'adozione di nuove modalità e l'introduzione di elementi di equipaggiamento completamente inediti, studiati per rendere ancora più adrenaliniche le battaglie che avranno luogo nelle arene digitali del titolo.

Riusciranno i ragazzi di SCE Connected Content Group a bissare il successo raggiunto nel 2015 da Psyonix con il sorprendente Rocket League? A questa e a tante altre domande sapremo rispondere solo nelle prossime settimane, osservando l'accoglienza che i cultori di videogiochi multiplayer riserveranno ad Hardware: Rivals a partire da oggi, 5 gennaio, su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail