Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il pulcino con le scarpe

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Antonio, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva protagonista un pulcino. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi a ritrovare questo gioco a cui giocavo su Amiga 500 da bambino. Non ricordo tantissimo, a parte il protagonista che era un pulcino che credo avesse delle scarpe ai piedi. Muovendosi tra i livelli, il pulcino affrontava dei nemici che erano altri animali."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: