The Escapists: The Walking Dead arriverà su PlayStation 4

The Escapists: The Walking Dead si prepara a fare il suo arrivo anche sulla console di ultima generazione di casa Sony, pronto a conquistare nuovi giocatori a pochi mesi di distanza dal suo approdo su Xbox One e Steam - dove ha ottenuto un punteggio di 6/10.

Ad annunciare lo sbarco su PlayStation 4 sono stati i ragazzi di Team17, che distribuisce il titolo sviluppato da Mouldy Toof Studios. Con l’occasione è stata annunciata anche la data di uscita: 16 febbraio 2016, due giorni dopo la ripresa negli Stati Uniti della sesta stagione della serie televisiva di AMC.

The Escapists: The Walking Dead unirà le caratteristiche principali del fortunato simulatore di evasione all’ambientazione e ai personaggi di The Walking Dead. I giocatori cominceranno l’avventura vestendo i panni di Rick Grimes all’inizio della storia che tutti conosciamo - il suo risveglio in ospedale - e proseguirà lungo tutto l’arco narrativo fino al numero 83 del fumetto di Robert Kirkman.

Inutile dire, quindi, che ritroveremo tutti i personaggi amati e odiati nel corso di questi anni, da Carl e Lori, passando per Glenn, Hershel, Maggie, Dale, Tyreese, senza dimenticare Michonne, Abraham e Gabriel.

  • shares
  • Mail