Rocket League, sconto del 30% su Steam per tutto il weekend

Se per caso vi siete persi Rocket League, sappiate che avete mancato l'appuntamento con uno dei giochi più divertenti del 2015 e anche oltre. Per porre rimedio a questa lacuna, l'occasione offerta da Steam è abbastanza ghiotta: il titolo targato Psyonix è infatti in offerta con uno sconto del 30% sul prezzo completo.

Dai 19,99 euro necessari di solito per comprare Rocket League si passa dunque a 13,99 euro, un investimento piuttosto conveniente viste le ore di divertimento sfrenato che il gioco è in grado di offrire. Insieme alla versione base, è possibile acquistare anche i vari DLC a un prezzo ridotto della stessa percentuale: tra questi ricordiamo anche il pacchetto che offre la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro.

A beneficio di chi non dovesse conoscere Rocket League, ricordiamo che al suo interno controlliamo delle automobili impegnate a giocare una vera e propria partita di calcio, con tanto di tiri in porta, parate e sforbiciate. L'offerta terminerà alle 19:00 italiane di lunedì.

  • shares
  • Mail