Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: combattimenti con trofeo

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Jason, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che ci vedeva impegnati in alcuni combattimenti. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Salve, volevo sapere se voi potevate dirmi il titolo di un gioco della mia infanzia. Ricordo poche cose: bisognava selezionare un personaggio, e poi si doveva combattere in alcune mappe. Bisognava tenere una specie di oggetto, mi sembra un trofeo, e alla fine della partita veniva eliminato che lo aveva tenuto per meno tempo, mi sembra, oppure venivano eliminati tutti tranne quello che aveva il trofeo. Di personaggi ne ricordo solo 2, una specie di Taz il Diavolo della Tasmania e un personaggio snello, con la testa lunga e tutto blu. Le mappe che ricordo sono 3: una mi sembra in una camera piena di giochi per bambini, come i cubi con l'alfabeto, c'era un treno che girava in tondo all'interno della mappa; un'altra era su una base spaziale e l'ultimo livello era in una specie di vulcano, dove i nemici al posto dei soliti personaggi erano tutti dei piccoli Taz. È tutto quello che ricordo, sapete dirmi che gioco è? Lo cerco da tanto tempo, mi sembra fosse per la prima Xbox."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail