Videogiochi in uscita dal 16 al 22 giugno: MotoGP 14, EA Sports UFC, Godfire Rise of Prometheus

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 16 al 22 giugno

Dopo aver combattuto i nazisti al fianco dei partigiani francesi di Enemy Front ed esserci immersi nella dimensione fantasy di Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 22 giugno su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Come al solito, partiamo allora dalla scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.

  • MotoGP 14 (20 giugno, PC – PS3 – PS4 – PS Vita – X360) – Il nuovo capitolo della famosa e apprezzata serie racing simulativa di Milestone vanterà un motore fisico nuovo di pacca, proporrà tante modalità multiplayer inedite e conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013, i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.
  • EA Sports UFC (19 giugno – PS4 – XB1) – Realizzato dai ragazzi di EA Canada, il nuovo sportivo-picchiaduro sulle arti marziali miste sarà contraddistinto dal modulo MMAi per le animazioni degli atleti e dalla presenza dell’Ignite Engine, il sistema che permetterà agli sviluppatori nordamericani di sfruttare la potenza computazionale delle nuove console casalinghe di Microsoft e Sony al punto tale da permettere al motore fisico di esprimere in maniera realistica la deformazione dei muscoli all’impatto con i calci, le ginocchiate, i pugni e le gomitate dell’avversario.
  • Godfire: Rise of Prometheus (19 giugno, iOS – Android) – Ispirato a God of War e Devil May Cry, il nuovo action in terza persona firmato Vivid Games sarà caratterizzato da una grafica di prim’ordine spinta dall’Unreal Engine e da sistema di gioco estremamente fluido con decine di animazioni per le mosse d’attacco e di difesa.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 16 e il 22 giugno:

  • Battle Princess Of Arcadias (18 giugno, PS3)
  • Kick-Ass 2 (21 giugno, PC – PS3 – X360)
  • Pullblox World (18 giugno, Wii U)
  • Knightmare Power (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • Rhythm Destruction (16 giugno, PC)
  • Atelier Rorona – The Alchemist of Arland (20 giugno, PS3 – PS Vita)
  • The Walking Dead Game of the Year Edition (18 giugno, PS3)
  • Pro Cycling Manager Stagione 2014: Le Tour de France 2014 (19 giugno, PC – PS3 – X360 – PS4)
  • Air Conflicts: Vietnam – Ultimate Edition (20 giugno, PS4)
  • Derrick the Deathfin (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • A Wizard’s Lizard (16 giugno, PC – Mac – Linux)
  • Rush for Glory (17 giugno, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Gamesblog

Tony Hawks Pro Skater HD – Skating the warehouse gameplay

Ti potrebbe interessare
THQ conferma Red Faction 4 e Saints Row 3
Action Curiosità Varie

THQ conferma Red Faction 4 e Saints Row 3

Dopo i rilasci di Red Faction: Guerrilla e Saints Row 2, THQ conferma di essere a lavoro sui rispettivi seguiti. I titoli provvisori affibbiati sono chiaramente Red Faction 4 e Saints Row 3 – in attesa magari di una riveduta che potrebbe giungere in un secondo momento. Entrambi i predecessori attualmente in commercio hanno goduto

Leisure Suit Larry: Box Office Bust in tantissime nuove immagini
Adventure Pc Ps3

Leisure Suit Larry: Box Office Bust in tantissime nuove immagini

Una vera e propria valanga d’immagini quella rilasciata da Codemasters, con ben 38 nuovi screenshot di Leisure Suit Larry: Box Office Bust, titolo dall’ormai imminente uscita ad aprile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 che segnerà il ritorno delle avventure di Larry Lovage, nipote del mitico playboy Larry Laffer. Data la natura ammicante e

God of War : Chains of Olympus – la recensione
Action

God of War : Chains of Olympus – la recensione

I programmatori di Ready at Dawn probabilmente amano i compiti difficili, e dopo la buonissima versione di Jak & Daxter per la piccola di casa Sony- dove il titolo è semplicemente Daxter – tornano al lavoro con l’arduo compito di trasportare su PSP il mondo mitico di God of War, cercando di mantenere intatta la