The Division: nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi e sugli aggiornamenti post-lancio

I ragazzi di Ubisoft Massive accompagnano il lancio della beta di Tom Clancy's The Division con una scheda informativa sui contenuti aggiuntivi e sugli aggiornamenti gratuiti che verranno rilasciati nei mesi successivi all'uscita di questo atteso sparatutto sandbox venato di ruolismo e votato al multiplayer (sia competitivo che cooperativo).

I contenuti post-lancio di The Division assumeranno la doppia forma di update gratuiti e di pacchetti di espansione, questi ultimi legati a doppio filo all'offerta rivolta a coloro che decideranno di acquistare il Season Pass.

tom-clancys-the-division-29-01-2016.jpg


  • Aggiornamenti regolari
  • Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche e funzionalità.
    Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.

  • Contenuti legati al Season Pass
  • Espansione I: Underground
    La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.

    Espansione II: Survival
    In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.

    Espansione III: Last Stand
    Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

    Esclusivo Fucile a Canne Mozze, un'arma secondaria unica personalizzabile per il combattimento a corto raggio.

    Set completo di equipaggiamenti esclusivi e skin delle armi

    Speciali vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali

Tom Clancy's The Division è atteso al lancio per l'8 marzo prossimo su PC, PS4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail