Tom Clancy's The Division: Ubisoft pubblica il trailer di lancio

I vertici di Ubisoft provano a rendere ancora più spasmodica l'attesa dei cultori di sparatutto a mondo aperto per l'uscita di Tom Clancy's The Division confezionando un trailer di lancio che, con il consueto stratagemma pubblicitario delle citazioni entusiastiche della stampa enfatizzate da scene di gioco inedite, ci offre un assaggio delle dinamiche di gameplay che sperimenteremo tra non molto all'ombra dei grattacieli di Manhattan.

La scheda informativa con cui Ubi accompagna questo video apre inoltre una finestra informativa sugli eventi che porteranno al totale collasso la New York digitale immaginata dagli autori di Massive Entertainment, con gli agenti della Divisione impegnati a riprendere il controllo della Grande Mela combattendo contro le bande di criminali che imperversano per le strade della metropoli americana caduta in disgrazia a causa di una devastante pandemia che ha decimato la popolazione.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Tom Clancy's The Division, ricordiamo quindi a chi ci segue e a tutti i cultori di sparatutto a mondo aperto che il prossimo, attesissimo titolo tripla A di Ubisoft è previsto in uscita per il sempre più prossimo 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tom Clancy's The Division: ecco lo spot TV "Ieri"

Articolo originario del 17 febbraio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

I ragazzi di Massive Entertainment e le alte sfere di Ubisoft si preparano alla commercializzazione ormai imminente di Tom Clancy's The Division alimentando l'hype e la curiosità degli appassionati di sparatutto a mondo aperto con un efficace spot televisivo che, pur senza mostrare delle scene di gioco propriamente dette, ci immerge nelle atmosfere del titolo mostrando il tutto attraverso gli occhi di comuni cittadini chiamati a difendere i sopravvissuti di Manhattan diventando gli Agenti della Divisione.

Il nuovo spot TV di Tom Clancy's The Division, naturalmente, ci ricorda che l'atteso sparatutto a mondo aperto di Ubisoft è previsto in uscita per l'8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chi vorrà provare in anteprima il titolo, comunque, potrà farlo partecipando alla prossima fase di Open Beta che coinvolgerà tutte e tre le piattaforme e avrà luogo dal 18 al 21 febbraio su Xbox One e dal 19 al 21 febbraio su PC e PlayStation 4: date le dimensioni del client, quest'ultimo può essere scaricato in anticipo a partire dal 16 febbraio. Chi parteciperà a questa fase di beta testing riceverà dei bonus digitali a lancio avvenuto.

  • shares
  • Mail