Nuovi dettagli per Fallout 3



All'evento stampa di Fallout 3 sono stati rivelati numerosi dettagli per questo nuovo, attesissimo gioco. Riassumiamo schematicamente:


  • Il gioco è ambientato 30 anni dopo le vicende narrate in Fallout 2

  • Ci saranno cambiamenti climatici e cicli notte/giorno

  • Come easter egg ci saranno 21 "bobbleheads" collezionabili, nascoste per i vari livelli

  • Presenza di 20 canzoni degli anni '40 che saranno trasmesse attraverso stazioni radio

  • Nessun veicolo guidabile, ma possibilità di spostarsi attraverso i tunnel della metropolitana

  • Presenza di bambini, ma non è ancora certo se essi potranno essere uccisi come nei precedenti Fallout

  • Nessuna modalità multiplayer

  • Nessun demo previsto

  • Si sta prendendo in considerazione la possibilità di far scaricare contenuti creati dagli utenti

  • Altissimo numero di possibili finali: ben 12

  • Washington D.C. sarà trasposta fedelmente nella sua topografia generale, ma non saranno ricreate fedelmente le strade

  • Meno NPC (personaggi non giocanti) rispetto ad Oblivion, in armonia con l'atmosfera post-apocalittica. Quasi tutti gli NPC potranno essere uccisi

  • Possibilità di ingaggiare mercenari per avere un aiuto durante il gioco, ma nessun controllo diretto su di essi

  • Fra le statistiche presenti, avvistato una strana voce "cadaveri mangiati". Secco no comment in merito da parte del produttore esecutivo Todd Howard

[via Joystiq]

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