Uncharted 4 potrebbe essere l’ultimo capitolo della saga di Naughty Dog

Nolan North, l'attore che dà la voce a Nathan Drake, rivela che Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo capitolo dell'avventura di Naughty Dog.
Nolan North, l'attore che dà la voce a Nathan Drake, rivela che Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo capitolo dell'avventura di Naughty Dog.

[blogo-video provider_video_id=”y1Rx-Bbht5E” provider=”youtube” title=”Uncharted 4: A Thief’s End E3 2014 Trailer (PS4)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=y1Rx-Bbht5E”]

Uncharted 4 è stato annunciato e svelato da poco e i dettagli sono ancora pochi. Di certo non sappiamo quali avventure il nostro Nathan Drake sarà chiamato ad affrontare stavolta né quale sarà la conclusione che il team di Naughty Dog ha deciso di dare a questo quarto capitolo, ma c’è chi pensa che questo Uncharted 4 sarà l’ultimo della serie, almeno sul fronte Naughty Dog.

E’ Nathan Drake a pensarlo, o meglio l’attore che gli dà la voce e la personalità fin dall’inizio, lo statunitense Nolan North. Uncharted 4, sono pochi i dubbi al riguardo, sarà un grosso successo per Naughty Dog e secondo North questo sarà proprio il momento di smettere, di fermarsi mentre si è ancora al top.

Uncharted 4: A Thief’s End svelato con un trailer all’E3 2014

E’ amaro, ma a un certo punto bisogna andarsene. Se questo sarà l’ultimo, e io penso che sarà così – nulla è confermato, ma credo che siano questi i piani di Naughty Dog, e in quel caso spero che nessun altro prenderà in mano la saga visto che hanno fatto così bene finora – sarà una di quelle cose che si vedranno quando sarà il momento.

Nulla di certo, insomma. Si tratta dell’opinione di North, che è comunque l’opinione di qualcuno che ha lavorato a stretto contatto col team di Naughty Dog e che sa benissimo che aria tira in casa.



SCOPRI CON NOI TUTTE LE NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2014 DELL’E3 DI LOS ANGELES

Perché fare un nuovo capitolo rischiando di rovinare una saga decisamente ben riuscita? Il discorso di North non fa una piega, ma ci sono anche infinite possibilità che si riuscirà a fare nuovi capitoli all’altezza dei precedenti. Voi che ne pensate? L’avventura di Nathan Drake si concluderà con questo quarto capitolo? Volete che sia così?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti