Rainbow Six: Siege - E3 2014 - trailer d'annuncio e prime immagini di gioco

Il progetto di Rainbow Six Patriots "si evolve" in uno sparatutto tattico in prima persona orientato alla cooperativa online
Il progetto di Rainbow Six Patriots "si evolve" in uno sparatutto tattico in prima persona orientato alla cooperativa online

Cogliendo al balzo la ghiotta palla mediatica lanciatagli dai curatori della conferenza E3 di Ubisoft, i vertici di Ubisoft Montreal hanno mostrato agli spettatori della fiera losangelina le prime immagini e scene di gioco di Rainbow Six: Siege, il nuovo episodio della saga sparatutto tratta dai romanzi dell’indimenticabile Tom Clancy.

Il progetto di Siege evolve il concept originario di Rainbow Six Patriots per calarci in un contesto di lotta globale al terrorismo attraverso il linguaggio videoludico degli FPS votati alla cooperativa online, specie in ragione dell’ingresso di una serie di modalità (come Assedio e Assalto) fortemente incentrate sulla strategia e sul gioco di squadra.

Guarda le primissime immagini di Rainbow Six: Siege, il nuovo capitolo della storica saga sparatutto di Ubisoft

Oltrechè per l’adozione dell’inquadratura in prima persona e per l’introduzione delle modalità inedite correlate alle sfide Assedio e Assalto, l’impianto di gioco di Siege sarà contraddistinto dalla presenza di un profondo motore fisico che permetterà ai nostri impavidi alter-ego di distruggere quasi tutti gli elementi architettonici che comporranno le mappe della campagna singleplayer e delle operazioni multiplayer.

Senza indugiare oltre, quindi, vi lasciamo in compagnia delle immagini e del trailer d’annuncio di Rainbow Six: Siege, non prima però di informare chi ci segue che il titolo in questione sarà disponibile nel corso del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Rainbow Six Vegas 2: la recensione

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti