Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il bimbo con gli incubi

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Carlos, che ci chiede aiuto per trovare un gioco dove compariva un bimbo con gli incubi. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Ciao! Ho un vago ricordo di un gioco/applicazione per iPhone, dove dovevi distruggere dei mostri che dovevano attraversare un percorso, finendo poi nel letto di un bambino. In pratica ti faceva distruggere gli incubi del bambino, che andavano a svegliarlo. Il tutto utilizzando delle torrette che creavi affianco a questo percorso e che automaticamente sparavano ai mostri che si avvicinavano. Ci ho giocato moltissimo anni fa ma adesso ho completamente dimenticato il nome di questa applicazione: per caso sapreste trovarla, dopo queste vaghe descrizioni del gioco? Vi sarei immensamente grato! Grazie in anticipo!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail