Il CercaGioco: armatori di navi

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Frank, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco dove il protagonista era un armatore di navi, che così ci viene descritto nel dettaglio:

“Salve,vorrei ritrovare il nome di un gioco per PC degli anni 95-97, ai tempi dei primi Pentium per intenderci.

Il gioco era un simulatore di traffici e rotte con le navi, ossia si iniziava a programmare una rotta per una nave e si trasportava un qualcosa. Poi ci si “arricchiva” trafficando altro sino a quando poi non si veniva arrestati dai controlli nei porti.

Il gioco mostrava un mappamondo e le navi che si possedevano in giro, apparivano delle scritte con ciò che succedeva a ogni nave, con le varie opzioni.

Era un gioco di armatori, altro non ricordo… lo avevo ritrovato ma il nome non mi sovviene più. Grazie.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

I Video di Gamesblog

Call of Duty FPS on Kinect Hack (FAAST) with Wiimote (GlovePIE)

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy III su DS: nuove immagini
Hardware RPG Screenshot

Final Fantasy III su DS: nuove immagini

La Square Enix ha rilasciato nuove immagini del remake di Final Fantasy III su Nintendo DS la cui uscita è prevista in Giappone per il 24 Agosto. In programma c’è anche il lancio del bundle che comprende il noto RPG insieme alla console DS Lite in versione “speciale”. Il prezzo è di 22.780 Yen pari

Un film di Counter-Strike?!
Varie

Un film di Counter-Strike?!

Mentre il film di Uwe Boll tratto da Alone in the Dark si prende un sorprendente 1% di recensioni positive su RottenTomatoes, leggo che un nuovo progetto di trasposizione verrà portato avanti dallo stesso regista. Sembra che questa volta stia scrivendo nientemeno che la sceneggiatura per un film basato su Counter-Strike! Boll promette tutte le