Red Dead Online: ecco tutte le novità dell'update di fine gennaio

Rockstar Games annuncia gli interventi che coinvolgeranno gli utenti Red Dead Online nel corso delle prossime settimane
Rockstar Games annuncia gli interventi che coinvolgeranno gli utenti Red Dead Online nel corso delle prossime settimane

Come ringraziamento per il supporto e la fiducia dimostrata durante la beta, Rockstar Games omaggerà i giocatori attivi di Red Dead Online di questo fine settimana con ben 5 Lingotti d’Oro. Chi giocherà alla beta della modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 fino a domenica 27 gennaio potrà ricevere il bonus, che verrà poi consegnato sul vostro account entro martedì 29 gennaio.

Dopo l’arrivo della nuova modalità Corsa alle armi, i vertici della grande R hanno inoltre identificato alcuni problemi di matchmaking, alcuni dei quali sono stati risolti con delle migliorie temporanee. Il team statunitense sta però cercando di risolvere tutti questi problemi con delle vere e proprie risoluzioni permanenti. Queste piccole migliorie dovrebbero aiutare ad avere lobby più popolate. Corsa alle armi è una modalità che dà il meglio di sé con il maggior numero di concorrenti possibile.

Se non l’avete ancora provata, Corsa alle armi è una battle royale in stile western per un massimo di 32 giocatori, da giocare in squadre o tutti contro tutti. I giocatori si trovano in un campo di battaglia che si restringe continuamente e possono sfruttare i cavalli per spostarsi rapidamente (con tutti i rischi che ne conseguono). Combattete per ottenere armi come pistole Mauser, fucili a canna liscia a ripetizione, bottiglie incendiarie e frecce esplosive, o rare corazze come la Ned Kelly (che protegge dai colpi alla testa) per sopravvivere più a lungo.

Rockstar ha poi aggiornato la pagina ufficiale del feedback, che ora include sezioni dedicate a Corsa alle armi. Tra le novità in arrivo, citiamo le icone di prossimità dei giocatori, le modifiche alle tregue con accesso più veloce alle faide, delle migliorie al sistema di legge e delle taglie per scoraggiare i comportamenti molesti, con nuove dinamiche Free Roam tra cacciatori di taglie e criminali, sfide giornaliere con ricompense in Pepite d’Oro e altro. Questi e altri miglioramenti al gioco saranno inclusi in un aggiornamento previsto per i prossimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti