NightCry ha una data di uscita: ecco il nuovo trailer

Ci siamo. Tra pochi giorni NightCry diventerà finalmente realtà per tutti gli utenti di PC. Nude Maker ha annunciato oggi che il seguito spirituale di Clock Tower sarà disponibile a partire da martedì 29 marzo, acquistabile su Steam o Playism nelle quattro edizioni annunciate in precedenza:


    Digital Download a 24,99$: una copia digitale di NightCry
    Digital Soundtrack Pack a 39,99$: una copia digitale di NightCry e la versione digitale della colonna sonora
    Digital Deluxe Pack a 49,99$: una copia digitale di NightCry, la versione digitale della colonna sonora e un art book digitale
    Digital Complete Pack a 59,99$: una copia digitale di NightCry, la versione digitale della colonna sonora, un art book digitale e un PDF con gli storyboard di Takashi Shimizu per il trailer live action

Il titolo, lo ricordiamo, è ambientato a bordo di una nave da crociera di lusso, la Oceanus, partita da Venezia e diretta ai Caraibi. A bordo si trovano, tra i tantissimi passeggeri, la nostra protagonista e il suo gruppo di amiche di ritorno negli Stati Uniti, e una serie di misteriosi cultisti devoti a una creatura femminile chiamata Scissorwalker.

A noi giocatori spetterà il compito di risolvere il mistero e riuscire a sopravvivere a una crociera che fin dai primi minuti ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un massacro.

nightcry-2016.jpg

  • shares
  • Mail