Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: l'automobile in sala giochi

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Salvatore, che ci chiede aiuto per trovare un gioco d'auto con postazione da sala giochi. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Vintage friends buonasera. Io sono alla ricerca di un gioco grazie al quale ho fatto fare una fortuna al titolare della mia Sala Giochi per tutti i soldi che gli ho passato :)
In sintesi era un gioco d'auto, con una vera e propria postazione riconducibile ad un abitacolo, dove ti sedevi e per giocare potevi scegliere tra varie macchine. Una su tutte era una specie di mini rosa cabriolet/decapottabile, quella prediletta da tutti! Tra i vari livelli ce n'era uno ambientato in uno scenario invernale, con la presenza di neve. Spero possiate aiutarmi perché lo sto cercando da giorni con scarsi risultati. Grazie & viva gli anni 80/90!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: