The Division: immagini, video e info dall’E3 2014

I ragazzi di Reflections, Massive e Red Storm confezionano un nuovo filmato di gioco di Tom Clancy’s The Division per mostrarci i passi in avanti compiuti nello sviluppo di questo ambizioso titolo

Gli sviluppatori di Ubisoft Reflections, Massive e Red Storm hanno colto al volo l’occasione offertagli dalla recente conferenza E3 di Microsoft per aprire una nuova finestra sull’universo di The Division attraverso un’adrenalinica sessione di gioco all’ombra dei grattacieli di Manhattan semisepolti dalla neve.

La presenza degli autori del titolo sul palco dello show losangelino della casa di Redmond è giustificata dall’accordo di esclusiva temporanea che permetterà agli utenti di Xbox One di scaricare i contenuti aggiuntivi (che siano DLC o update gratuiti, ancora non ci è dato saperlo) con diverse settimane di anticipo rispetto ai loro “colleghi videogiocanti” su PC e PlayStation 4.

Tom Clancy’s The Division – ecco le immagini tratte dal gameplay trailer della conferenza E3 di Microsoft

The Division: Ubisoft conferma lo slittamento al 2015

Nei diversi spezzoni inediti di gameplay di The Division osservabili nel video in apertura d’articolo, la natura esclusivamente next-gen di questo engine trova testimonianza nello straordinario livello di dettaglio raggiunto dagli artisti e dai designer delle sussidiarie di Ubi per dare forma alle animazioni dei soldati a schermo, ai fotorealistici effetti particellari legati alle fonti d’illuminazione dinamica e ai singoli elementi architettonici che andranno a comporre i palazzi e l’arredo urbano della New York post-apocalittica in cui saremo immersi nelle sfide online di questo capolavoro annunciato.

Il lancio di Tom Clancy’s The Division è previsto per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Division: lo sparatutto online di Ubisoft in nuove immagini di gioco

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Guarda la galleria: The Division – E3 2014

I Video di Gamesblog

EA The Sims 4 | Gita All’Aria Aperta: Trailer Ufficiale

Ti potrebbe interessare
Wii U: 50% più potente di PS3 e Xbox 360
Mercato Segnalazioni

Wii U: 50% più potente di PS3 e Xbox 360

Sebbene a Nintendo non sia mai piaciuto parlare di specifiche tecniche, la sua nuova console potrebbe essere il 50% più potente rispetto alla PlayStation 3 e all’Xbox 360. Questo è quanto emerge da alcune stime fatte dagli sviluppatori, che secondo quanto riportato dall’analista Arvind Bhatia dovrebbero essere piuttosto accurate. A quanto pare, infatti, diversi sviluppatori

Nuovo trailer per Skate
Senza categoria

Nuovo trailer per Skate

Per mitigare la delusione dei giocatori, che aspettavano la demo per il giorno 15 agosto prima del rinvio di circa una settimana, Electronic Arts rilascia un nuovo trailer per Skate, il rivale designato della saga Tony Hawk. A presto per nuove notizie sul demo.

PlayStation 3: l’unico rischio è il prezzo
Brevi Ps3

PlayStation 3: l’unico rischio è il prezzo

«Se fallissimo, sarebbe perché abbiamo posizionato PlayStation 3 come la Mercedes del campo dei videogiochi». Parole di Howard Stringer, CEO di Sony. Una frase che conferma per l’ennesima volta la consapevolezza di un prezzo di vendita molto superiore a quello dei diretti rivali, soprattutto nel caso di Nintendo Wii, che però è stato di nuovo

1782 titoli Playstation 2 compatibili con Playstation 3
Brevi

1782 titoli Playstation 2 compatibili con Playstation 3

Sony ha aperto oggi inaspettatamente la pagina dedicata ai titoli Playstation e Playstation 2 compatibili con la console Playstation 3. Sono quindi 1782 i titoli che si potranno giocare sulla nuova console Sony dopo l’aggiornamento al firmware 1.60. Come noterete sulla pagina ufficiale per verificare che un gioco sia presente nella lista bisogna andare a

Company of Heroes: 29 settembre in Italia
Pc Segnalazioni Video e Trailer

Company of Heroes: 29 settembre in Italia

Ancora pochi giorni all’uscita italiana di Company of Heroes, gioco di cui da queste parti si è parlato un certo numero di volte. Consiglio davvero il demo, che trovate un po’ ovunque. Consigliatissimi i video, che mostrano la bontà del motore di gioco e il livello cinematografico delle scene di intermezzo.