Adr1ft: l’avventura spaziale di Adam Orth sbarcherà su HTC Vive

505 Games ha annunciato oggi che tra i titoli che saranno disponibili per HTC Vive, la piattaforma di realtà virtuale di HTC e Valve in uscita il mese prossimo, ci sarà anche Adr1ft, l’avventura spaziale di Adam Orth.

Questa curiosa e coinvolgente first person experience, sviluppata da Three One Zero, è già stato rilasciato nella sua versione per Oculus Rift e l’arrivo sulla piattaforma di Valve era scontato. Ora, però, abbiamo la conferma: Adr1ft per HTC Vive sarà disponibile a partire dal maggio prossimo, in concomitanza con l’arrivo sul mercato del dispositivo.

Anche gli utenti che hanno preferito HTC Vive ad Oculus Rift potranno così mettersi alla prova e sopravvivere a un evento catastrofico, perso nella spettacolare quanto desolata orbita sopra la Terra, tra le macerie e detriti di una stazione spaziale distrutta.

Se volete portarvi avanti a accaparrarvi una copia digitale di Adr1ft per HTC Vive potete farlo a questo indirizzo: uno degli aggiornamenti futuri, da qui a maggio, renderà il titolo compatibile anche col dispositivo di Valve.

adr1ft_ss_05.jpg

  • shares
  • Mail