Riptide GP: Renegade sfreccia in foto e video

Gli studios indipendenti di Vector Unit ci propongono le prime immagini e scene di gioco di Riptide GP: Renegade, il loro prossimo arcade racing con acquascooter futuristici atteso al lancio entro breve su PC, console casalinghe e sistemi mobile.

Nella sua versione maggiore per PC, PS4 e Xbox One, il titolo offrirà un comparto grafico a 1080p e 60fps, più tutta una serie di elementi modulari per la customizzazione estetica e funzionale del proprio bolide e la possibilità di intraprendere delle sfide multiplayer in locale a schermo condiviso.

Il perno attorno al quale verterà buona parte dell'esperienza di gioco di Riptide GP: Renegade sarà però rappresentato dalla campagna principale che ci vedrà impersonare un campione di corse illegali di acquascooter all'interno di scenari naturali e urbani particolarmente impegnativi, con pericolose cascate, rettilinei pieni di ostacoli e rampe da utilizzare per raggiungere nuove sezioni nascoste dei tracciati.

Riptide GP: Renegade sarà disponibile nel corso della prima metà del 2016. La rosa di piattaforme su cui vedrà la luce il titolo sarà piuttosto ampia e comprenderà iOS, Apple TV, Android, Android TV, Kindle, FireTV, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 (sia nella sua versione liscia che in quella per sistemi mobile) e Steam.

  • shares
  • Mail