Fallout 4: immagini, video e data d'uscita del DLC Wasteland Workshop

Dopo averci offerto una descrizione dettagliata delle novità di gioco che accompagneranno l'uscita dell'aggiornamento di Fallout 4 dedicato alla modalità Sopravvivenza, i vertici di Bethesda confezionano un nuovo filmato dimostrativo sui contenuti inediti di Wasteland Workshop. Con questo nuovo DLC potremo ampliare sensibilmente le possibilità di gestione e customizzazione (sia estetica che funzionale) degli insediamenti sparsi per la Zona Contaminata di Boston.


    Grazie a Wasteland Workshop, sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora.

Fallout 4: Wasteland Workshop sarà disponibile dal 12 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 4,99€. La terza delle tre espansioni di Fallout 4 legate al Season Pass, Far Harbor, ci porterà nel Maine per esplorare la più grande mappa di gioco mai proposta tramite DLC da Bethesda per gli utenti dei loro iconici GDR a mondo aperto. L'espansione Far Harbor dovrebbe essere disponibile nel corso del mese di maggio: la pubblicazione del Creation Kit e degli strumenti che permetteranno ai modder di realizzare contenuti aggiuntivi inediti da condividere gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, con ogni probabilità, avverrà nelle settimane immediatamente successive al lancio di quest'ultimo DLC.

  • shares
  • Mail