Fable Legends all’E3 2014, nuovo trailer incentrato sul gameplay alla Fiera di Los Angels

Ecco un lungo filmato di Fable Legends direttamente dall’E3 2014: avreste mai immaginato che il gameplay sarebbe stato così accattivante?

Ed eccoci arrivati a uno dei contenuti più succosi della conferenza Microsoft all’E3 2014: un lungo trailer dedicato al gameplay. Il filmato non è arrivato a sorpresa, questo lo sapete: eravamo già tutti a conoscenza del fatto che il colosso di Redmond avrebbe presentato il nuovo capitolo di una serie che merita di rinascere e di rifarsi un po’ dopo gli ultimi deludenti episodi.

Scopri la nuova IP di Microsoft presentata all’E3 2014!

Questo video di Fable Legends è stato incentrato soprattutto sulla componente online di stampo cooperativo: ciò significa che Microsoft ha voluto mettere in evidenza il fatto che la nuova avventura sarà molto simile ai classici MMORPG, anche se – e questo lo diciamo con certezza – i livelli di Final Fantasy XIV sono ancora molto lontani (parliamo, ovviamente, di A Realm Reborn, e cioè della seconda versione del gioco Square).

Quale futuro per Fable Legends?


Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends
Fable Legends

Nel video è stata mostrata la modalità Dungeon Master, che è molto carina, a dire il vero: il giocatore, infatti, si intrufola nella partita degli altri utenti e dovrà cercare di sconfiggere l’avvesario, anche eliminando i mostri del dungeon; una sfida contro tutti, insomma, che sicuramente avrà entusiasmato i più appassionati alla serie.

Ecco tutte le ultime novità direttamente dall’E3 2014!

Se non siete convinti, comunque, non smettete di seguire le news su Fable Legends: ci sarà una beta questa inverno, che vi farà capire se varrà la pena acquistare il gioco nel 2015 per la vostra Xbox One oppure no. Buon E3 2014 a tutti!

Ti potrebbe interessare
Super Street Fighter IV: video del Tournament Mode (DLC)
Contenuti Aggiuntivi Picchiaduro Ps3

Super Street Fighter IV: video del Tournament Mode (DLC)

Capcom pubblica il primo video ufficiale per il contenuto aggiuntivo “Tournament Mode” di Super Street Fighter IV. Questa nuova modalità consente ai giocatori di sfidarsi online in mini tornei gironi di quattro o otto partecipanti. Ogni torneo permetterà di vincere particolari trofei virtuali che una volta ottenuti potranno essere sfoggiati sullo status online del giocatore

Diablo III chiude una trilogia, ma non finisce qui
Brevi Mac Os Pc

Diablo III chiude una trilogia, ma non finisce qui

Il capo progettista Jay Wilson ha rivelato a MTV Multiplayer che Diablo III non rappresenta la fine totale del franchise, ma solo il capitolo finale della prima trilogia. Ciò implica che Blizzard ha già in progetto una seconda trilogia, che vendite permettendo accompagnerà i giocatori per un altro decennio.Diablo III chiuderà infatti il cerchio aperto

Manhunt 2: il trailer di lancio
Senza categoria

Manhunt 2: il trailer di lancio

Il violentissimo, criticatissimo, e banditissimo Manhunt 2 sta finalmente per fare la sua comparsa nei negozi, e questo trailer di lancio arriva a precederlo di qualche giorno. Manhunt 2 arriverà nelle sole versioni Wii e PS2.