Telltale Games, tutti i titoli in offerta per beneficienza: ecco come acquistarli

humble-bundle-telltale-games.jpg

Se volete portarvi a casa alcuni dei titoli principali sviluppati da Telltale Games a un prezzo davvero stracciato e allo stesso tempo fare beneficienza, siete capitati nel posto giusto. Humble Bundle, in collaborazione con lo studio che ci ha regalato, tra gli altri, la serie di The Walking Dead e di Game Of Thrones, ma anche The Wolf Among Us e Tales From The Borderlands, vi permette di portarvi a casa 11 titoli di Telltale Games al prezzo di 12 dollari.

Sì, avete capito bene. Humble Bundle opera con la struttura “paghi quanto vuoi” e a seconda di quanto donerete a una delle associazioni che vi vengono proposte - Direct Relief e Girls Who Code, ma anche una scelta da voi - riceverete i codici per sbloccare i titoli su Steam.

Donando 1 dollaro, ad esempio, riceverete:


    Back To The Future: The Game
    Sam & Max: Devil’s Playhouse
    Poker Night at the Inventory
    Puzzle Agent 1 & 2
    The Walking Dead - Stagione 1

Donando 8 dollari, ai titoli già citati aggiungerete:


    The Walking Dead: 400 Days
    The Wolf Among Us
    Poker Night 2
    Tales From The Borderlands

Arrivando a 12 dollari, invece, vi assicurerete anche:


    Game Of Thrones
    The Walking Dead - Stagione 2

Donando 12 dollari, di fatto, vi porterete a casa titoli per un valore complessivo di 144 dollari e allo stesso tempo avrete fatto una buona azione, contribuendo economicamente a una giusta causa.

Questa è la configurazione attuale dell’offerta, ma Humble Bundle anticipa che altri titoli potrebbero aggiungersi all’elenco. Vi suggeriamo, quindi, di tenere d’occhio il sito e regolarvi di conseguenza, ricordandovi però che l'offerta scadrà il prossimo 26 aprile. Al momento, comunque, sono già stati venduti oltre 50 mila bundle.

game-of-thrones-telltale-04jpg

  • shares
  • Mail